Caricamento...
Dimmi come mai - Le stagioni

Dimmi come mai - Le stagioni

Autore:
Le stagioni alla scuola dell’infanzia sono argomenti centrali per la progettazione annuale. Ogni stagione, infatti, accompagna i bambini a scoprire il mondo che li circonda, a coglierne gli elementi naturali e a prendere confidenza con il ciclo naturale della vita.
Grazie all’argomento delle stagioni si possono prendere in esame gli animali e il loro comportamento, i frutti e le relative caratteristiche, il ciclo dell’acqua ed anche i temi del rispetto ambientale.
Le stagioni, inoltre, sono temi che toccano tutti i campi di esperienza, perché coinvolgono l’ascolto di storie, la rappresentazione grafica e plastica, il gioco e, in modo particolarmente intenso , la dimensione scientifica e logica.
Illustratore:
Le stagioni alla scuola dell’infanzia sono argomenti centrali per la progettazione annuale. Ogni stagione, infatti, accompagna i bambini a scoprire il mondo che li circonda, a coglierne gli elementi naturali e a prendere confidenza con il ciclo naturale della vita.
Grazie all’argomento delle stagioni si possono prendere in esame gli animali e il loro comportamento, i frutti e le relative caratteristiche, il ciclo dell’acqua ed anche i temi del rispetto ambientale.
Le stagioni, inoltre, sono temi che toccano tutti i campi di esperienza, perché coinvolgono l’ascolto di storie, la rappresentazione grafica e plastica, il gioco e, in modo particolarmente intenso , la dimensione scientifica e logica.
Rilegatura:
Le stagioni alla scuola dell’infanzia sono argomenti centrali per la progettazione annuale. Ogni stagione, infatti, accompagna i bambini a scoprire il mondo che li circonda, a coglierne gli elementi naturali e a prendere confidenza con il ciclo naturale della vita.
Grazie all’argomento delle stagioni si possono prendere in esame gli animali e il loro comportamento, i frutti e le relative caratteristiche, il ciclo dell’acqua ed anche i temi del rispetto ambientale.
Le stagioni, inoltre, sono temi che toccano tutti i campi di esperienza, perché coinvolgono l’ascolto di storie, la rappresentazione grafica e plastica, il gioco e, in modo particolarmente intenso , la dimensione scientifica e logica.
Formato:
Formato: 22,8x24 cm
Pagine: 240
Rilegatura: in brossura
Pagine:
Le stagioni alla scuola dell’infanzia sono argomenti centrali per la progettazione annuale. Ogni stagione, infatti, accompagna i bambini a scoprire il mondo che li circonda, a coglierne gli elementi naturali e a prendere confidenza con il ciclo naturale della vita.
Grazie all’argomento delle stagioni si possono prendere in esame gli animali e il loro comportamento, i frutti e le relative caratteristiche, il ciclo dell’acqua ed anche i temi del rispetto ambientale.
Le stagioni, inoltre, sono temi che toccano tutti i campi di esperienza, perché coinvolgono l’ascolto di storie, la rappresentazione grafica e plastica, il gioco e, in modo particolarmente intenso , la dimensione scientifica e logica.
CM:
Le stagioni alla scuola dell’infanzia sono argomenti centrali per la progettazione annuale. Ogni stagione, infatti, accompagna i bambini a scoprire il mondo che li circonda, a coglierne gli elementi naturali e a prendere confidenza con il ciclo naturale della vita.
Grazie all’argomento delle stagioni si possono prendere in esame gli animali e il loro comportamento, i frutti e le relative caratteristiche, il ciclo dell’acqua ed anche i temi del rispetto ambientale.
Le stagioni, inoltre, sono temi che toccano tutti i campi di esperienza, perché coinvolgono l’ascolto di storie, la rappresentazione grafica e plastica, il gioco e, in modo particolarmente intenso , la dimensione scientifica e logica.
Contenuto:
Le stagioni alla scuola dell’infanzia sono argomenti centrali per la progettazione annuale. Ogni stagione, infatti, accompagna i bambini a scoprire il mondo che li circonda, a coglierne gli elementi naturali e a prendere confidenza con il ciclo naturale della vita. Grazie all’argomento delle stagioni si possono prendere in esame gli animali e il loro comportamento, i frutti e le relative caratteristiche, il ciclo dell’acqua ed anche i temi del rispetto ambientale. Le stagioni, inoltre, sono temi che toccano tutti i campi di esperienza, perché coinvolgono l’ascolto di storie, la rappresentazione grafica e plastica, il gioco e, in modo particolarmente intenso , la dimensione scientifica e logica.
Età:
adulti
ISBN:
978-88-8457-436-7
Prezzo di copertina: EUR 19,50
Prezzo scontato: EUR 16,57
Le stagioni alla scuola dell’infanzia sono argomenti centrali per la progettazione annuale. Ogni stagione, infatti, accompagna i bambini a scoprire il mondo che li circonda, a coglierne gli elementi naturali e a prendere confidenza con il ciclo naturale della vita.
Grazie all’argomento delle stagioni si possono prendere in esame gli animali e il loro comportamento, i frutti e le relative caratteristiche, il ciclo dell’acqua ed anche i temi del rispetto ambientale.
Le stagioni, inoltre, sono temi che toccano tutti i campi di esperienza, perché coinvolgono l’ascolto di storie, la rappresentazione grafica e plastica, il gioco e, in modo particolarmente intenso , la dimensione scientifica e logica.
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Carrello
Articoli presenti: 0