Caricamento...
Dimmi come mai - Programmazione e accoglienza

Dimmi come mai - Programmazione e accoglienza

Autore:
Questo volume vuole essere un vero e proprio manuale per aiutare le insegnanti della scuola dell’infanzia a redigere la programmazione dei traguardi educativi da raggiungere e le attività didattiche da adottare per conseguirli.
Il lavoro di programmazione, inoltre, non può trascurare il primo periodo di scuola dedicato all’inserimento e dell’accoglienza dei bambini. Anche in questo caso, nel volume è presente è un progetto completo e pronto all’utilizzo.
Illustratore:
Questo volume vuole essere un vero e proprio manuale per aiutare le insegnanti della scuola dell’infanzia a redigere la programmazione dei traguardi educativi da raggiungere e le attività didattiche da adottare per conseguirli.
Il lavoro di programmazione, inoltre, non può trascurare il primo periodo di scuola dedicato all’inserimento e dell’accoglienza dei bambini. Anche in questo caso, nel volume è presente è un progetto completo e pronto all’utilizzo.
Rilegatura:
Questo volume vuole essere un vero e proprio manuale per aiutare le insegnanti della scuola dell’infanzia a redigere la programmazione dei traguardi educativi da raggiungere e le attività didattiche da adottare per conseguirli.
Il lavoro di programmazione, inoltre, non può trascurare il primo periodo di scuola dedicato all’inserimento e dell’accoglienza dei bambini. Anche in questo caso, nel volume è presente è un progetto completo e pronto all’utilizzo.
Formato:
Formato: 22,8x24 cm
Pagine: 144
Rilegatura: in brossura
Pagine:
Questo volume vuole essere un vero e proprio manuale per aiutare le insegnanti della scuola dell’infanzia a redigere la programmazione dei traguardi educativi da raggiungere e le attività didattiche da adottare per conseguirli.
Il lavoro di programmazione, inoltre, non può trascurare il primo periodo di scuola dedicato all’inserimento e dell’accoglienza dei bambini. Anche in questo caso, nel volume è presente è un progetto completo e pronto all’utilizzo.
CM:
Questo volume vuole essere un vero e proprio manuale per aiutare le insegnanti della scuola dell’infanzia a redigere la programmazione dei traguardi educativi da raggiungere e le attività didattiche da adottare per conseguirli.
Il lavoro di programmazione, inoltre, non può trascurare il primo periodo di scuola dedicato all’inserimento e dell’accoglienza dei bambini. Anche in questo caso, nel volume è presente è un progetto completo e pronto all’utilizzo.
Contenuto:
Questo volume vuole essere un vero e proprio manuale per aiutare le insegnanti della scuola dell’infanzia a redigere la programmazione dei traguardi educativi da raggiungere e le attività didattiche da adottare per conseguirli. Il lavoro di programmazione, inoltre, non può trascurare il primo periodo di scuola dedicato all’inserimento e dell’accoglienza dei bambini. Anche in questo caso, nel volume è presente è un progetto completo e pronto all’utilizzo.
Età:
adulti
ISBN:
978-88-8457-435-0
Prezzo di copertina: EUR 15,50
Prezzo scontato: EUR 13,17
Questo volume vuole essere un vero e proprio manuale per aiutare le insegnanti della scuola dell’infanzia a redigere la programmazione dei traguardi educativi da raggiungere e le attività didattiche da adottare per conseguirli.
Il lavoro di programmazione, inoltre, non può trascurare il primo periodo di scuola dedicato all’inserimento e dell’accoglienza dei bambini. Anche in questo caso, nel volume è presente è un progetto completo e pronto all’utilizzo.
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Carrello
Articoli presenti: 0